Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 21:49   #1 (permalink)  Top
troppocretino
User
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: milano
Messaggi: 444
Immagini: 7
Lightbulb Carburazione Thunder Tiger 36

CIAO A TUTTI,ho un raptor 30 v1 e non riesco a carburare.uso miscela al 16%

Intanto vi chiedo una cosa?
lo spillo del minimo nel momento in cui il carburatore è aperto al massimo non deve essere dentro alla fessura da cui esce la benzina giusto?
mentre ovviamente chiudendo il gas la punta dello spillo del minimo va ad ostruire parzialmente la fessura da cui esce la benza..esatto?perchè ieri carburavo ma anche al massimo in realtà il mio spillo andava ancora ad ostruire la fessura.

quindi regolazione del minimo:ditemi se sbaglio.
metto in moto e chiudo o apro lo spillo del minimo finchè il motore mi sembra regolare.

regolazione del massimo.
è qui mi incasino..
ora praticamente non devo piu toccare lo spillo del minimo ma agisco solamente sullo spillo del massimo.
vi spiego i comportamenti del mio eli..
al minimo sembra tutto ok...
comincio a dare gas..sale di giri..il rotore comincia a girare...e poi quando comincia ad accellerare il motore si spegne senza borbottare.Son magro o son grasso?
in entrambi i casi agisco solo sullo spillo del massimo..perchè teoricamente lo spillo del minimo dovrebbe lasciare libera la fessura di uscita della benzina e quindi l'unico modo per regolare l'afflusso di benza è chiudere la valvola del massimo esatto?

il mio problema di fondo è che non riesco a capire se son magro o grasso..

son di pioltello..milano..se qualcuno vuole incontrarmi..e mi aiutasse..o anche rispondendomi qui sul forum..sarei grato.

per il minimo come detto riesco a regolarlo e l'eli sta acceso..se poi do sgasate brevi sembra tutto ok..
non appena però comincia a girare il rotore veloce..e il motore sembra crescere in potenza..si spegne di colpo..
aiutatemi...

troppocretino non è collegato   Rispondi citando