BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - multiplex ls3
Discussione: multiplex ls3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 17:11   #4 (permalink)  Top
vyper505
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da fireball799
Grazie per la veloce risposta, per il problema dei quattro canali io volevo sacrificare i freni per utilizzare il comando per il motore (per poi in futuro comprare una radio più adatta e fruttarlo al meglio), ma il mio dubbio è : sono essenziali o se ne può fare a meno su questo tipo di aliante???
Poi dalla tua risposta non ho capito se ritieni possibile motorizzare l'aliante con la pinna aviomodelli equipaggiata con un motore da 2.5cc in relazione al fatto che pesa (senza motore) circa 2.600, per me questo è importante in quanto vivo in pianura e dalle mie parti non esistono trainatori ne verricelli e poi non vorrei complicarmi ulteriormente la vita visto che debbo riprendere la mano a volare, cioè il mio scopo è utilizzarlo inizialmente come un aereo classico (motore-alettoni-elevatore-direzionale) e dopo un po di voletti di allenamento cominciare a fruttarlo come aliante puro.
Perchè non elettrico? Secondo me con un motore tipo un A30 di quelli grossi lo tireresti su abbastanza bene... Però il modello lo conosco solo di fama, non lo ho mai visto o provato in volo.
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando