Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 16:45   #5 (permalink)  Top
Manu11
User

L'avatar di Manu11

Data registr.: 08-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da everts85
ciao a tutti i frequentatori di questo forum (colgo l'occasione per presentarmi) sono stefano, fresco di registrazione!
il mio problema esistenziale è che alcuni miei amici si divertono con dei truggy ma io sono attirato maggiormente dal monster... dato che correremo insieme, ci sono forti differenze prestazionali tra le 2 tipologie di auto (velocità, tenuta di strada ecc.)???
giuro che non ho idea di quanto sia banale questa domanda in quanto la mia esperienza automodellistica si basa alla guida (15 minuti) di una hyper8!!!!
Grazie infinite delle eventuali risposte.
ciao e benvenuto!
come velocità di punta siamo li (solo perchè il monster ha 2 marce e il truggy 1 sola, se no il truggy sarebbe nettamente più veloce), dipende dai rapporti che si utilizzano, come ripresa però, un buon truggy batte un monster, soprattuto a causa delle impennate del monster, che non permettono di scaricare a terra tutta la potenza, a differenza del truggy. inoltre i monster, essendo molto alti, in curva si coricano moltissimo, e spesso si ribaltano. il truggy è molto più stabile. se vuoi andare in pista, vai di buggy, è molto più veloce, il truggy va bene anche per il cazzeggio, però a lungo andare, non avendo un tragitto da seguire, ci si annoia; se poi vuoi fare dell'off puro, allora vai su monster...

Manu11 non è collegato   Rispondi citando