Discussione: Regole mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 13:40   #18 (permalink)  Top
Stilo
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
E' giusto per l'inosservanza al regolamento, è ingiusto se hai sbagliato ad incollare.
Ma tieni conto che personalmente mi "tocca" leggere e controllare almeno un centinaio di annunci al giorno, controllare significa non solo vedere la completezza dei dati, ma anche ,in mancanza di questi, quanti annunci l'utente abbia fatto, che non vi siano post di altri utenti che infrangano il regolamento.
E non solo , leggere tutti gli MP in risposta all'oscuramento dei post, rispondere , leggere la risposta, ririspondere....
Lo so che fà girare l'annullamento di un annuncio, ma tieni conto che alle spalle di questo c'è tutto quel "lavoro" che ti ho detto sopra, e ti assicuro che ci vuole una buona dose di pazienza per non mandare all'aria tutto e fregarsene.
Quindi ti pregherei di meditare su quello che ho detto e di "raffreddare" (nell'accezione più amichevole del termine) il tuo risentimento.
Grazie per avermi letto.
ma qua risentimento!.....non mi avete capito....sono d'accordo per la cancellazione...quello che mi "turba" e che non posso postare per 7 giorni anche non avendo messo l'annuncio!

speriamo di esserci capiti...e per la cronaca non sono mica arrabbiato...ce ne vuole per farmi innervosire!!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando