Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 10:13   #63 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da UmbertoITA
Lei è una persona maleducata, come si permette di arrabbiarsi.....con persone che non conosce ??
L'unica cosa che sà fare è sparlare a sproposito, e di gonfiarsi come la rana che si volle confrontare con le dimensioni della mucca... fino a scoppiare.
Poi si permette anche di dare giudizi e consigliare eli.... ma mi faccia il piacere.....cosa crede... che i suoi denari facciano impressione ???
Costrinse persone di una constistente valenza tecnica ad andare via da questo splendito forum..... si ricorda ???? Lei non sapeva fare nemmeno hovering all'epoca.
Persone come Lei, dovrebbero essere allontanate... perchè credono che tutto gli sia permesso...."chi non è con me è contro di me" .... ma chi si crede di essere.....
Diceva Totò.... "Ma chi te cride d'essere...nu ddio?".... se non si è capito sono Campano.
E continuava.... "Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo" .. traduco..cerchi di moderare i termini, soprattutto nei miei riguardi.... io non mi chiamo Salvatore, e Le ricambierò pan per focaccia.

Chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum, ai moderatori e a Barone Rosso, ma mi dovete consentire questa risposta.

Grazie UmbertoITA
Non ti permettere di parlare così con me!...io nutro una profonda passione verso questo hobby, non ti preoccupare caro signor umberto, 2 anni mi sono bastati per capire PER FILO E PER SEGNO qual'è il giusto metodo per imparare a volare con un elicottero, ed ho tirato su un sacco di alievi..in tutta franchezza mi pare ASSURDO che gente come voi, che presumo abbia una certa esperienza, debba dare dei consigli così ASSURDI , PRIVI DI LOGICA, a persone che hanno l'intento e la volontà di IMPARARE DAVVERO!
e che PER CASUSA VOSTRA, lo ripeto PER CAUSA VOSTRA e dei vostri consigli sbagliati, spendono inutilmente del denaro in modelli che non saranno mai in grado di far volare e che anzichè rafforzare questa loro grande passione e voglia di volare, finiranno solo per ucciderla, trasformando, tante speranze e progetti....in grandi delusioni!
GRAZIE A VOI..Eh?
Questa per me è quasi una questione personale, vedi, a me fa piacere vedere gente soddisfatta di quest'hobby, persone che volano alla grande, che lo amano come me ...E' normale esser felici per qualcuno che condivide la tua stessa passione, non trovi?
Al contrario, io mi arrabbio e lo vedi, con quelli che danno dei consigli sbagliati, perchè di fatto consigliare il DF4 ad uno che inizia è una delle più grosse bischerate che si possa fare..!
Allora umberto, fai una cosa, se sei tanto convinto di questa tua scelta, volaci tu con il DF4 e facci volare tutti i tuoi amici, ma su questo forum la gente non dovrebbe ascoltarti perchè stai dando dei consigli assurdi, quindi..Se leggete quello che sto scrivendo,ragazzi, per favore...Cercate di non fare errori..
Perchè soprattutto la fase iniziale di quest'hobby è delicata e critica.
Io sono quì a firenze, a disposizione di tutti, se passi da me, il martedì od il giovedì ti faccio vedere come si impara a volare! e naturalmente..roberto,vincenzo,lorenzo,marco e gli altri ti daranno il benvenuto....sono ragazzi straordinariamente appassionati che hanno dimostrato in breve tempo di saperci fare..ovviamente, con i metodi giusti,con persone disposto a dar loro una mano e soprattutto..con i mezzi giusti! IO SONO ORGOGLIOSO DI LORO!

ps. 2 anni fa non facevo neanche hovering...adesso se sei convinto di volare meglio di come faccio io, posta pure un video..vediamo.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando