Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 03:07   #61 (permalink)  Top
UmbertoITA
User

Data registr.: 23-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Nessuno dei due, fidati. Lascia perdere.
il Dragonfly 4 non va assolutamente bene per iniziare, ed a questo punto inizio anche ad arrabbiarmi con coloro che stanno continuando a consigliarlo
Per iniziare spendendo poco,L'UNICA STRADA è l'elicottero coassiale.
BLADE CX oppure Walkera 5v8, oppure walkera 5v4, oppure lama v4 esky.
Lei è una persona maleducata, come si permette di arrabbiarsi.....con persone che non conosce ??
L'unica cosa che sà fare è sparlare a sproposito, e di gonfiarsi come la rana che si volle confrontare con le dimensioni della mucca... fino a scoppiare.
Poi si permette anche di dare giudizi e consigliare eli.... ma mi faccia il piacere.....cosa crede... che i suoi denari facciano impressione ???
Costrinse persone di una constistente valenza tecnica ad andare via da questo splendito forum..... si ricorda ???? Lei non sapeva fare nemmeno hovering all'epoca.
Persone come Lei, dovrebbero essere allontanate... perchè credono che tutto gli sia permesso...."chi non è con me è contro di me" .... ma chi si crede di essere.....
Diceva Totò.... "Ma chi te cride d'essere...nu ddio?".... se non si è capito sono Campano.
E continuava.... "Perciò,stamme a ssenti...nun fa''o restivo" .. traduco..cerchi di moderare i termini, soprattutto nei miei riguardi.... io non mi chiamo Salvatore, e Le ricambierò pan per focaccia.

Chiedo scusa a tutti i frequentatori del forum, ai moderatori e a Barone Rosso, ma mi dovete consentire questa risposta.

Grazie UmbertoITA
UmbertoITA non è collegato   Rispondi citando