Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 07, 01:04   #4 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Mia esperienza di un anno fà.....
ho contattato questi "signori" all' inizio del mese di agosto, ho chiesto disponibilità per alcuni prodotti e mi hanno risposto in brve tempo.
Faccio la registrazione, l'ordine e il pagamento con carta di credito.
Passano tre giorni, nessuna notizia, intanto si avvicinano le ferie e nonostante le mie richieste nessuno si fa sentire.
Arriviamo alle ferie e quindi, pur a malincuore soprassiedo e aspetto settembre.
I soldi nella mia carta erano stati impegnati ma non presi, passano circa 24 giorni e i soldi ritornano disponibili nella mia carta.
Ho provato a sentirli, ma nulla da fare, nemmeno si sono degnati di rispondermi al loro rientro.
Per quanto mi riguarda non esistono.
Se cerchi in questo forum trovi anche il mio post di sfogo.
Ho poi acquistato da mhm-modellbau.de, allora non accettavano le carte di credito e ho dovuto fare un bonifico estero.
Prima di vendere sempre disponibilissimi, ma appena fatto la vendita fine delle comunicazioni. Nessun tracking, niente di niente.
Poi li minacciai di querela, io avevo pagato e non avevo nessuna altra notizia, mi risposero dicendo che per motivi di tempo non riuscivano a rispodere a tutte e e-mail che ricevevano e quindi davano priorità al prevendita. Quando alla spedizione, confermo quanto già detto da qualcuno in questo thread, mi dissero che per motivi di costi utilizzano il sistema base (passatemi il termine) delle loro poste, lo stesso non può essere tracciato ma erano certissimi che sarebbe arrivato.
Infatti dopo circa 15giorni la merce arrivò e fu talmente gentile da scrivermi per averne conferma.
Non nascondo che in quei giorni ero davvero furibondo, ma alla fine si dimostrarono seri.
Quanto a friedel....out.
Secondo me..... è ovvio.
Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando