Citazione:
Originalmente inviato da gioroig ![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif) Gazie mille per gli utili consigli, ho letto molti post, prima di pensare a cosa acquistare, ed è proprio per questo che ho visto che il T-REX è senz'altro il più gettonato.
Il motore a scoppio per ora non è possibile, oltre al prezzo dell'eli poi c'è tutto la attrezzatura di contorno da acquistare, mentre per l'elettrico qualcosa c'ho... ![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif) Ottimo consiglio, all'usato non avevo proprio pensato, anzi visto il detto che va per la maggiore "chi più spende meglio spende" avevo visto i prezzi dei T-REX full upgrade e sinceramente al momento hanno prezzi per me inarrivabili (comincio oggi un salvadanaio da 1 e 2 e fra un'annetto forse ce la faccio ![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif) ). Quando parli di 250 intendi con o senza radio?
Grazie ancora a tutti per i consigli e come sempre ne farò tesoro
P.S. se posso approfittare già che ci sono, volevo chiedere per il mio moscerino cosa posso fare per irrigidire un po' le pale che sono in plastichina leggera e visto che ne ho un paio di riserva che non sono riuscito a rompere dopo innumerevoli crash, volevo provare a distruggerle nel tentativo di usare qualche resina, colla o adesivi per provare a vedere (visto che quelle in carbonio per il Walk 5-5 non le fanno ![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif) ) che effetto fanno sul volo...
...grazie ancora tutti ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) |
250 per meccanica, motore e regolatore.
devi aggiungere 4 servi, batteria, gyro, ricevente e radio.
e se ti ci vogliono altri 250 ti è andata bene