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Vecchio 18 settembre 07, 20:06   #19 (permalink)  Top
picchy1
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Originalmente inviato da Simonone_E30
grazie per i consigli.
al limite con le lipo posso zavorrarlo :-)
un altro paio di domande.

visto che ho già un regolatore da 14 A, forse mi conviene comprarne un altro uguale e collegare ogni motore a un regolatore, con un cavo a Y dalla ricevente. in quel caso potrei anche usare due pacchi lipo di diversa capacità, tanto al limite uno si scarica prima dell'altro.
o no?

sul TS II si possono usare i flap anche in funzione di ipersostentatori? mi piacerebbe un sacco :-)
e perchè non montare anche un carrello (ho un carrello salvato da un parkflyer cessna schiantatosi)
Ti dico solo che avevo il reg. originale mpx e ho dovuto montarne uno jeti + grande da 45 A....

Potresti usare i flapperoni (i flaps sono staccati dagli alettoni, il TSII non ce li ha) ovvero potresti usare gli alettoni con funzione di flaps (io ce li ho)
...per gli ipersostentatori (parli di freni aerodinamici?) credo si possa fare, dipende dalla radio... io non ci ho provato.

Cmq mio consiglio: il TS II è un gran bel modello, non ha bisogno di flapperoni...già così il mio, appesantito da 450 gr di batteria, sembra non voglia atterrare mai...plana che è una meraviglia. Alla fine i flapperoni non servolo a niente sul TSII.

P.S:
Per il carrello potresti provare...il TS II sopporta benissimo pesi aggiuntivi (entro certi limiti).

Ciao
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