Discussione: video funjet het 2w20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 07, 20:12   #10 (permalink)  Top
sportpalio
User

L'avatar di sportpalio

Data registr.: 14-12-2004
grazie per l'apprezzamento, peccato che il modello si veda poco, soprattutto dopo aver compresso il file.
prossimamente vedrò di farne uno magari con passaggi più bassi,diciamo sui 3/4 metri, cosa che il luogo dove voliamo permette.

Grazie Staud per il battezzo virtuale alle ventole , però ora mi incuriosisci troppo e vorrei che mi descrivessi una configurazione, per esempio sul mirage in fibra della flymodelcomponents, che permetta velocità simili, poichè ho una certa convinzione(che devi farmi smuovere), che la sfida elica ventola, abbia un solo vincitore, a parità di costi, e, vedendo il modello con cui volo, capirai chi credo vinca .
chiaramente escludo di configurare una ventola con schubeler,lenher ecc sennò che gusto c'è? il bello è proprio riuscire ad avere modelli aggressivi belli e veloci non avendo investito un patrimonio.

per chetto vedrai che quando ti arriverà il motore ci metti 3 celle, una 4,7x4,7 e via!! poi passerei a impiegare le 4 celle con un'elica più piccola ovviamente, e poi dritto al 2w23 con 4celle!! (anche se avrei preferito il 2w20 con 3450g/v leggermente più performante a parità di costo)
sportpalio non è collegato   Rispondi citando