Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada concordo con te solo in parte...
perchè ho visto molti di quei foxettini li da 2 mt centrati piu indietro del 25% volare malissimo, coda bassa, con costante stick a picchiare da parte del pilota...e ovviamente di far quota non se ne parla.. vite alla prima cabratina ecc.ecc.. e siccome l'ex proprietario del modello e' del mio campo, mi permetto di insistere che non vola bene centrato troppo indietro, anche il mio modello attuale se lo centro piu' indietro inizia a volare con la coda bassa e non avanza... e non vorrei confodere ancora di piu' le idee al neoacquirente (che se non ricordo male e' ancora abbastanza alle prime armi ) iniziando a parlare di DL.
poi percarità se riesce a farlo volare bene con un CG al 30%...
le escursioni che ho sul mio sono di circa 10mm su piano di quota mentre pe rl aderiva ho la massima disponibile.. alettoni non ricordo bene ma intorno ai 10-12mm in su e 8-10mm in giu'.. |
Ciao Gatto,
se scrivi che concordi con me solo in parte e poi dici tutto il contrario, non ci capisco più niente !!
Sempre per parlare di aria fritta, come dice Doc, mi trovo d'accordo con te in tutto e per tutto, ma il mio fox non lo sa e quindi vola benissimo anche se l'ho centrato al 33% !
Senza offese ne rancore...........