Citazione:
Originalmente inviato da pugnalino10 ciao, se ti posso essere di aiuto io il regolatore lo ho messo dietro al motore all'interno del condotto in modo da farlo raffreddare.
eccoti foto.
Mi spieghi la storia del distaccante, che devo fare?? lavare il modello sotto l'acqua calda??? io avevo pensato di stuccarlo tutto con stucco francese (ben diluito) poi dare una mano di bicomponente quasi liquida su tutto il modello e poi verniciare il tutto.
saresti cosi cortese da darmi le misure della parte mobile del direzionale??
Ah.. vedi che Volpe ha creato dei retrattili che fanno paura. vedili sul suo sito. |
Ciao, scusa l'ora ma ero alle prese con i 2 bambini che ho in cantina...L'MB e un F20 HET arrivato proprio oggi...Non ho resistito e ho cominciato a lavorarci su.
Ho messo il regolatore esattamente dove lo hai messo tu, domani se mi ricordo vado a prendere un foglio di acetato per farmi il condotto.
Per quanto riguarda il lavaggio del modello, ebbene si, ti converrebbe lavare la fusoliera prima di fare qualsiasi cosa per eliminare qualsiasi residuo di distaccante.
La sua presenza comprometterebbe qualsiasi intervento di stuccatura e verniciatura...Non vorrai mica vedere il tuo modellino con le croste di vernice che si staccano???
Io eviterei la bicomponente e lo stucco francese per questioni di peso.
Ho intenzione di dargli una mano di fondo un po' spessa, in modo da tappare le piccole imperfezioni della fuso, carteggiare e verniciare con una volgarissima bomboletta spray...
Per le misure te le posto domani sera.
Ora vado a nanna.