Citazione:
Originalmente inviato da mau Un benvenuto al nuovo utente Nibbio. Grazie per l'offerta del premio per la prossima gara. A questo punto sta a noi decidere quando farla.
Sentìti anche gli altri non sarebbe del tutto male valutare, oltre all'esibizione al club Waco del (mi pare) 14 ottobre, di fare una garetta fra noi della profile open ..."modonostro", presso il club che sta a Marcosimone (sulla Nomentana vicino al GRA) per ...il 30 di questo mese. Sentiamoci sul forum del combat con gli eventuali suggerimenti in proposito. ....alle striscie penso io. ...che altro serve?
Un saluto a tutti.
Mau
@ nibbio: mi riscrivi per favore il tuo nome che ....me lo so' scordato. un saluto
@ Zott: ....e daaai ...non farti pregareeeeee .....METTI LE FOTOOOOOO!!! (...he he he ...lo so. Sono bastardo dentro ) |
Qui ci sono i dettagli della manifestazione del 14 ottobre.
http://www.gruppowaco.it/RED.html
Domani mi sento nuovamente con Carlo e confermo la nostra partecipazione, che ovviamente non sarà considerata come gara.
Per la gara, per me nessun problema sulle date. E stavolta visto che il regolamento lo consente, la omologhiamo come gara ufficiale del campionato italiano 2007
Comunque al limite apriamo un thread apposito nella sezione combat...