Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 23:03   #26 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
senti io nn so più cosa dirti, sta di fatto che l'hc nn legge l'orizzonte e tantomento un comune giro nn impiega 5 secondi per dare una correzione.
ah, dimenticavo, inoltre all'accensione se tu tieni l'hc storto ma fermo lui si avvia, ma non crea interferenze come dici tu, bensi IL PUNTO NEUTRO DEI GIROSCOPI NON è QUELLO REALE VIATO CHE QUANDO I GIRO SI SONO ATTIVATI, NON ERANO IN BOLLA E QUINDI LEGGONO COME PUNTO NEUTRO UN PUNTO CHE NON LO è!
CHIUSO!
vedi che quello che ti ho postato prima è del manuale originale robbe
ti ci ho messo pure la pagina, non sono io che te lo dico e non è x sentito dire ma è la robbe a dirtelo e, a meno che non conosca cosa vende, penso che ne sa + loro di tutti noi messi a sieme
per finire
io li vendo x cui non ho nessun interesse a parlarne male... semplicemente tornando al discor iniziale
o fai il cagnolino portato al guinzaglio da quel coso o non puoi usarlo come pulsante d'emergenza xchè se è in emergenza sicuramente non è dritto e come detto dal manuale stessoti chiede 15 secondi di tranquillità nel volato prima di azionarlo se no può perdere i parametri... torno a dire non lo dico io ma la robbe