Dunque: per barcentrarlo ci sono voluti 240gr di piombo e sono a 4,5 cm dal BE.
mi sono recato al solito similpendio ripromettendomi che se non ci fossero state le condizioni adatte non lo avrei provato, invece come al solito mi sono convinto a provare lo stesso .
Il vento era insuffincente, ma ho pensato: "caxxo è un aliante, dovrò riuscire ad arrivare almeno a quel campo liscio che c'è 50mt avanti no?
Invece è andato giù che era una bellezza<_< plana di più l'f16 stracarico che lui, la discesa è stata comunque controllata.
Al primo tentativo niente di rotto, già li avrei dovuto smettere, ma appena sono tornato su il vento ha iniziato a soffiare bello impetuoso ....... ci riprovo ........ no meglio di no.......... MASSììììììììì.........
Stavolta ha planato un po di più, stavo quasi per arrivare nel campo predefinito per l'atterraggio, ma non ci sono riuscito
.....sono arrivato su un campo arato, ha fatto due giri toccando con le tip e la coda prima di fermarsi
Comunque pochi danni, solo una tip in balsa rotta che si reincolla e si sono scollati i
ganci per ancorare tra loro le ali, solo che essonedo loro tenuti da una molla sono volati fuori dalla fuso e non li ho più ritrovati.
Conclusione: non ci riproverò più se non cisarà un vento da faticare a stare in piedi