Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 21:45   #16 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cimicione
si non metto in dubbio che in mano ad uno capace possano volare bene,ma se per riuscire a tenerlo in aria per 10 minuti devo spenderci la differenza per quello che manca a prendere un trex che consente trimmaggi e settaggi piu'
adeguati,a questo punto scelgo la 2,che poi tra l'altro che mi fa girare le scatole e che alcuni pezzi del gruppo rotore dell fp sono fatti di marzapane,e si rompono solo a guardarli,cmq anche sul t rex ho dei dubbi,non vorrei che poi fosse una macchina solo per fare acrobazia,io cercavo una cosa per poi motargli una bella fusoliera e fare una spece di riproduzione,anche come volo,intendo
Guarda, io avevo pochissimi mesi di esperienza, eppure già con il mio cp2 ci facevo dei voletti carini....

http://www.webalice.it/alexxz/models/cp2cascine.wmv

Dicerto un heli tipo trex permette molteplici regolazioni,lo puoi rendere senz'altro meno nervoso, è più pesante, un pò più grande, il rotore può sviluppare un maggior numero di giri, ha più portanza..
Lo puoi usare nell'acrobazia come nel volo riproduzionistico..
In se racchiude tutti fattori a tuo vantaggio ma è anche vero che un cp2 con 150 euro te lo porti a casa, un trex te ne chiede per lo meno 500 e passa, se vuoi la versione top arrivi ad 800 euro...
Pertanto a patto di voler spendere una cifra del genere, la scelta è sicuramente sensata..ma è anche vero che se ci sai fare ed hai pazienza, senza necessariamente essere un campione,anche col cp2 ci voli bene
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando