qui mi sa che ripartono i discorsi come al solito per sentito dire e non per esperienza...5 secondi??se si attivava dopo 5 secondi o era settato alla ca***, o era guasto , o c'era il delay sul canale di attivazione.
Se sul manuale c'è scritto che fa i bignè caldi alla crema allora smettiamo di andare al bar a fare colazione?
Entra in funzione subito l'Hc, e ripeto SE SETTATO BENE il suo lavoro lo fa molto più rapidamente di quanto uno immagina...quello che dici tu (5 secondi)si chiama "autotrim" che lo metti sotto il filo grigio per attivarlo e, o fai andare quello o fai andare il giro integrato...
Dell orizzonte se ne frega altamente perchè quello che lavora sull orizzonte è il co-pilot della fma o fms non ricordo.
Scusa il tono ma motivo in più che da quanto ho capito hai un negozio sarebbe opportuno diffondere notizie corrispondenti alla realtà, onde evitare confusioni che quando una persona è inesperta già si generano spontaneamente, e visto che da quanto hai scritto secondo me non ne hai mai montato uno...oltre alla teoria esiste anche la pratica...chi lo possiede lo conosce benissimo e non è assolutamente come dici tu.
E tornando al discorso, "l'amico" (cioè io) lo usavo all inizio e mi è servito, ma non sempre attivo....solo se ne avevo bisogno, ed è quello che ho sempre consigliato di fare, se no come dici tu non si impara un tubo.
Ciao a tutty!