Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Ciao,
si lo so che non crea problemi il fatto che la campana si sposti di qualche millimetro..il fatto è che adesso sono comparse ste vibrazioni...ad 1/3 mi assorbiva 10A...l'ho usato per parecchi voli e non mi ha mai dato problemi anche perchè in volo non superavo 15...al massimo 17A ma per pochi istanti..ripeto le celle non si sono mai surriscaldate e poi le celle possono erogare 17 A continui..quindi credo di essere nei parametri..poi ripeto anche con l'elica consigliata con quel motore e che so che anche altri usano, mi dava sempre gli stessi assorbimenti.
Ora ho ordinato altre eliche, vi faccio sapere ma non credo sia quello il problema..mah domani ricontrollo tutto.
Mi sono accorto che le vibrazioni si sentono di più se monto un elica con passo 4.3 che , gistamente mi dà più spinta statica e come la campana si muove di due o tre mm iniziano ste vibrazioni che ti assicuro , ho preferito non accellerare oltre 1/3 dell amanetta per paura di rovinare tutto.
proverò a cambiare anche mozzo..non so boh, se riesco domani faccio un filmatino
Si sono io, ma eri a Pedarreto? grazie del complimento comunque |
No, io non c'ero, ho letto il thread qui nel sito e ho visto le foto, ero tentato di venirci ma non mi tornavano le date.
Guarda che io ho scritto (mi sembra) mezzo millimetro, non 2 o 3: uno spostamento simile
non è normale Muovendo l'albero a mano balla ?