Mi aggrego. Vorrei vedere una foto del tuo portabatteria autocostruito di lamiera.
Inoltre anche io sarei interessato a nuovi pignoni: del 21 e 23 unici che possono mettersi con la scocca originale mi sembra.
il tipo di motore l'ho letto sul sito e dice 540. non so se io ho effettivamente il 540 o 560. come lo riconosco?
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso ciao, non ho avuto il tempo per provare il sistema di smontaggio del servo, ma quello di fare una corsetta sì..e oggi nessun servo da mettere a posto...solo polvere...
note del giorno:
x chi vuole usare i pacchi da 7 celle confermo la fattibilità e l' incremento in potenza e durata. C' è un piccolo problema che si può presto risolvere:
i pacchi a 7 celle sono lunghetti e il bloccacelle di plastica a 2 fori(che deve essere usato da ambedue le estremità se nò non ci stà) non è all' altezza del suo ruolo ..a forti urti laterali la batteria tende ad uscire sollevando\piegando in sù il blocco. Conviene anche qui autocostruirsi con un tubolare di alluminio un quaderlotto con il foro x il pernino e chiudere parzialmente l' estremità quel tanto da farci passare comodi i cavi( così fà anche da dissipatore x la batteria.. ).
Francescorosso@ oggi ho acquistato un pò di motori tra cui il titan 12t, volevo chiederti dove hai trovato i pignoni dal 16 al 23 tamiya che hai acquistato.Ho acquistato anche un dissipatore x motore con ventolina...
Ciao Al. |