BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - I difetti del MiniTitan...........
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 16:28   #6 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Quando esce un prodotto, la gente legge le opinioni positive sui vari forum,riviste...e corre ai negozi per acquistarlo, poi il tempo passa, si stancano e lo rimettono in vendita.
Mica tutti acquistano modelli sfruttandoli al 100%...c'è gente che compra solo x il gusto di avere "la novità", poi ovviamente che sia titan o trex,il mercatino sarà sempre pieno di questi heli, sono molto diffusi ed entrambi se ben settati,possono dare delle soddisfazioni..Pertanto la voce si sparge, ed il prodotto fa gola....
Hai notato quanti trex600 c'erano poco tempo fa?
L'unico difetto del rexone secondo me è l'elevato consumo, a fronte di una potenza non eccezionale..tutto quì..ma per il resto è ottimo..
C'è chi li compra, ci vola 1\2 volte e poi li rivende. Tutto quì.
In passato ero solito cambiare spesso modello,adesso ci penso sempre 2\3 volte prima di fare un acquisto,dopo di che lo sfrutto abbondantemente e magari a distanza di qualche mese lo rivendo....
Io non ho mai crashato il titan, per conto mio vola bene......Sicuramente se si vuole fare 3d, mooolto meglio un trex600, decisamente più facile...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando