Discussione: Allestimento fox
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 13:12   #69 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Non era riferito a te (se hai citato te il detto, non ho voglia di andare a cercare il post) ma piuttosto al detto in generale. Che sia fox, swift o altro quello che comanda sono il profilo ed il carico alare... è un modello che deve correre ma qualsiasi modello DEVE planare... poi il CG mettetelo un po' dove volete, io ho rischiato di fare danni quando lo avevo troppo avanti (modello con volo stile sasso, poca planata e sordo ai comandi e dallo stallo violento ed improvviso)... quando era troppo indietro bastava pilotare in punta di dita, ridurre i comandi e dare qualche tacca a picchiare.
Fate vobis... qua arriviamo anche al 35% della cma... poi c'è chi vola anche con centraggi più avanzati... e vola anche bene.
Ma poi una domanda: hai avuto 4 di quei fox (che non ho ancora capito da dove vengano e che caratteristiche abbiano) o hai avuto 4 fox da 2m?
Vento... se c'è... c'è... se poi c'è solo in quota (sui nostri pendii non mi pare sia mai successo, evidentemente ci devono essere ostacoli davanti...) non è volo in dinamica... boh...
Non è mia intenzione far polemica e tanto meno essere scortese...

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....

Ultima modifica di DoC : 17 settembre 07 alle ore 13:17
DoC non è collegato   Rispondi citando