Discussione: negoziante incapace ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 13:09   #25 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
un altro? ditemi ditemi... faccio presente che ci è permesso anche di intervenire come utenti... non ti preoccupare del mio ruolo, e dato che lo svolgo in 3 forum, forse forse...
quello che mi rompe (tanto!!!) sono i commentini di chi nulla ha a che fare con la discussione, dato che con l'utente interessato mi sono già chiarito in privato... it's clear?
Beh, se vi siete chiariti buon per voi, sarebbe stato utile che anche noi lo si sapesse cosi' si evitavano incomprensioni, ma forse su queste incomprensioni ti ci muovi con piacere.
Mi fai venire in mente quei dottori, magari oncologi, che durante le loro pause chiacchierano nei giardini degli ospedali o cliniche, fumandosi una bella sigaretttona, oppure quel gruppo di finanzieri arrestati perche' colti a contrabbandare sigarette.

p.s.
a proposito, che fai il moderatore in altri due, tre, cento forum, personalmente ma credo che valga per moltissimi altri, non me ne puo' fregare di meno.
Con tutto il rispetto sig. "moderatore".