Citazione:
Originalmente inviato da SkyDragon Ciao a tutti...
allora illustriamo il problema:
Ho usato l'elicottero in questione in casa, l'ho caricato una volta, l'ho usato( ho fatto qualche danno alle pale , ma le ho cambiate)Ho fatto anche un pochino di hoovering,poi si è scaricata la batteria(l'eli non si alzava più in volo) l'ho nuovamente caricata, ho fatto ancora un po di 'voletti' (la batteria è durata meno) ho fatto una caduta abbastanza distruttiva su un tavolino,ma,cambiat la pala rotta sono riuscito a farlo alzare in volo.
Terza carica, ho messo la batteria nell'alloggiamento ma con la leva del gas al massimo, non si alz più di 10-15 centimetri...
che è successo?cambio la batteria? devo cambiare i motori? datemi un suggerimento perchè non ho la più pallida idea di che cosa possa essere successo....
Se cambio la batteria mi consigliate un amperaggio maggiore?
grazie a tutti!!! |
Ciao, prima di tutto dovresti descrivere il tipo di batteria , ossia Ni-mH oppure LIPO. se si tratta di una LIPO, l'averla fatt ascaricare così troppo l'ha danneggiata.
Comunque quando l'ely con gas a max non tira più verso l'alto, o è un problema di batteria o di passo delle pale.
Ciao