Citazione:
Originalmente inviato da uomokeride ho chiesto nel forum, e ho avuto molte risposte, ma essendo io un poverello, ho cercato come un dannato il posto dove i pezzi costavano meno...
risultato:4 set pale up/down X2 + coda in carbonio + landing skids rinforzati indistruttibili + 2 batterie 900 mAh , il tutto a 60 euro comprese spese spedizione.
vi domanderete: dov'è ke ha trovato un negozio con sti' prezzi?
calcolate ke le pale qui in italia costano in media 4,20 euro , io le ho pagate 1,5 - 2 euro, le batterie: 33 dollari di 2
cmq. il negozio è un negozio e-bay in usa, si chiama charlieshobbies
lo consiglio per ki è alle prime esperienze e avra' bisogno di molti pezzi di ricambio, o a ki vuole upgradare il proprio cx2.
spese di spedizione totali 15 euro.
nn domandatemi quanto ci ha messo ad arrivare la roba, perkè deve ankora arrivarmi (l'ho ordinata 2 gg fa'). |
ho cercato e trovato il venditore ma ha pochi articoli in vendita , ne pale ne batterie , ha solo il kit sport a 30 euro che mi sembra interessante ....
p.s. io invece ho comprato qui le batterie :
http://search.ebay.it/_W0QQsassZsjakes20
p.s. poi bisogna vedere la dogana , potrebbe variarti il costo anche di 20 euro,
io per le parti in ergal dall'australia ho speso 13,70 euro su 50 di valore ......
ciao