Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 07, 10:01   #916 (permalink)  Top
Ramiuss
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Grazie ragazzi, ora mi sento più sereno :-)
Ho seguito il vostro consiglio di imparare ad usare inizialmente il lamino così com'è, oggi ho ordinato uno stock di pale cinesi che dovrebbe bastarmi per un po' (40), inoltre ho incollato la coda che, dopo un momento di esuberante leggiadria dell'heli al mio comando, ha deciso di precipitare rovinosamente al suolo... ma niente di grave ;-)

L'idea della testa in alluminio per evitare il distaccamento ogni 2 x 3 (6) mi era balzata, così come il dubbio che non staccandosi potrebbe essere più soggetta a piegamenti più consistenti, ovvero: non è che lo staccarsi facilmente la rende meno delicata?Per esperienza personale non ho riscontrato quanto dici e temevo anch'io. Ora che ti arriva la testa, la monti e ci voli, sei diventato cosi bravo a pilotare, che il problema non sussisterà +

Un po' come quando si scia all'inizio, gli attacchi più morbidi saranno più scomodi, ma permettono ad un neofita di non torcere troppo le caviglie... boh, probabilmente mi sbaglio.
Di fatto nemmeno scio più...

Buoni voli a tutti.

Anzi, vi faccio un'altra domanda.
Trovo molto utile il simulatore dopotutto, solo che l'idea che mentre me ne sto seduto davanti al monitor una miriade di onde radio pervadano il mio cervello (a dire la verità sono più preoccupato per mio figlio di 6 anni, che gioca col sim) non mi fa impazzire. Pensavo di ordinare una di quelle radio esky (0905a) che della radio hanno solo le sembianze e l'attacco USB, ma in realtà non trasmettono nulla (e non ciucciano nemmeno un sacco di pile).

Ne sapete nulla?

Grazzzzzzzzziiiiiiiie :-)
.....
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando