Citazione:
Originally posted by ginopilotino@17 aprile 2005, 07:35 Per caricare le lipo, in sicurezza, basta comprare una valigetta piccola o media da castorama 10/15 euro, rivestirla con due lastre di cartongesso al calciosilicato REI 120, siliconare i bordi con silicone intumescente, mettere i carichini al suo interno con le lipo, e caricare con la valigia chiusa, se si incendiano bruciano l'ossigeno e in 5 minuti si spengono, e la valigia ha una resistenza al fuoco per 2 ore e più.
Costo intervento 30 euro massimo, ritorno economico per incidenti illimitatato, ad un nostro socio, causa un termoventilatore dimenticato acceso, si è incendiata la cantina, ( da 25 mq.) oltre a tutti i modelli bruciati, ha dovuto rinnovare tutta la scala del condominio, e rischiato una denuncia, vedete voi, dopo di ciò o fatto rivestire il mio laboratorio con cartongesso REI , come si potra vedere dalle foto che posterò a breve, non voglio grigliare la mia famiglia.
Non sottovalutate gli incendi.
Ciao Stefano |
Ottimo consiglio stefano,anch'io stavo pensando la stessa cosa
Più che altro ho paura che mi bruci la casa, e francamente mi scoccerebbe tantissimo per una lipo bastarda ke skoppia!
Cmq io non le lascio mai in carica quando sono fuori casa.
Quando esco di casa le stacco, e quando torno le riattacco!