c'ero anche io.
una manifestazione molto semplice, quasi una cosa di famiglia......
mi sono divertito tantissimo, i piloti sono molto bravi, i modelli tutti belli e qualcuno anche megagalattico.
ho molto apprezzato l'angolo della scuola di volo e uno dei ragazzini che ha provato a far volare l'easyglider poi ha vinto un modellino alla lotteria finale....
l'ho notato mentre telefonava a qualcuno, teneva la scatola del modellino con le due braccia quasi a stritolarla; gli tremava la mano dall'emozione mentre raccontava della vincita e mi sono commosso (anche adesso mentre lo scrivo). questa e' stata l'emozione piu' forte.
le altre emozioni, comunque non disprezzabili le ho avute con qualche volo radente di alcuni maxi, il rombo dei motori mi ha accaponato pelle e capelli.
il polo gastronomico, aveva prezzi famigliari, piu' un servizio che una vendita vera e propria.
l'ingresso era libero, ma qualcuno per sicurezza non ha posteggiato l'auto, lasciandola sulla non molto larga carreggiata.
il mercatino era composto praticamente da poche ma ben conosciute aziende del settore, avrei voluto vedere anche qualcosa dell'usato per le compravendite tra privati.
conclusioni:
aspetto la prossima edizione per potervi partecipare ancora.
e magari vincere qualcosa alla ricchissima lotteria di beneficenza.
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
| |