Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 07, 16:38   #7 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
a dire il vero io mi trovo meglio dal vivo che con il simulato, almeno con il G3.
con il G3 non riesco a tenerlo fermo + di qualche secondo, dal vivo metto a terra la radio e me ne vado
Io sto utilizzando questi strumenti in maniera molto intelligente e grazie a ciò, nel giro di poche settimane, il miglioramento del mio stile di volo è stato notevolissimo, sono riuscito a perfezionare numerose manovre..
Sul G3 utilizzo sempre lo inoX a cui ho modificato i gradi di passo 13-+ , risulta molto più lento dei miei mikado, reali, e di conseguenza il suo peso lo si sente di più, questo mi porta ad usare con più accuratezza il passo, tenendo sempre sul neutro per le manovre rovesciate, facendo attenzione alla posizione di muso e coda nelle manovre piroettate e dando passo,quando serve, con più energia
Il mio cervello si abitua al grande peso ed alla lentezza dell'ionx che ho sul g3, così quando vado in campo, dal vero, con il mikado....WOW! Molto più veloce, potente, preciso, posso provare qualsiasi manovra mi viene in mente con la max sicurezza, il modello non mi abbandona..
Continuerò con questa tecnica.
Alleno anche la precisione su cui, sono un pò carente.
Con lo schema della palestra,indoor, utilizzo l'mx 400 con 4 celle lipo, e faccio circuiti in retro rovescia, 8 sempre più perfetti, per almeno 30\40 minuti, tutti i giorni, 7 giorni su 7....ed i flip in retro cerco di farli con un certo ritmo...
Poi al campo ho potuto notare grandi miglioramenti anche con il mini titan.
Questo sistema mi piace, sento che è quello più giusto, sto dando il massimo per ottenere il massimo..ognuno ha i suoi limiti ma per ora mi accontento..grande G3!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando