Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 07, 11:20   #912 (permalink)  Top
Ramiuss
User
 
L'avatar di Ramiuss
 
Data registr.: 23-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 595
Citazione:
Originalmente inviato da leopepe73
Grazie Ramiuss :-)
Da quando mi è arrivato il lamino mi pare che il forum sia un po' spento, peccato, perchè per me è invece il momento dell'apprendimento e mi conforta sapere che c'è qualcuno qui dentro..

Per ora mi esercito un po' col SIM e cerco di fare un po' di hovering ad un paio di spanne da terra. Non vorrei menarmi gramo da solo, ma per il momento non ho fatto grandi danni, a parte un paio di coppie di pale.

Sarei tentato di procurarmi quelle della EXTREME, senza cambiare nient'altro, visti gli effetti collaterali di vari upgrade.

Che ne dite? Cambiando solo le pale non dovrei avere problemi, vero?

Grazie a tutti..
Non preoccuparti, ci siamo tutti. Confermo pienamente quanto dice Maxfly : impara a volicchiare con la configurazione originale; successivamente impara il pilotggio spostando i rinvii sulle squadrette di una posizione verso l'esterno (vedi post precedenti) e poi acquista pale e motori Extreme. I motori Extreme te li consiglio, tanto quelli originali hanno una durata di 80/100 voli, quindi prima o poi li dovrai cambiare, tanto vale prenderti subito quelli della Extreme. Ricorda di prendere pure un paio di spazzole di riserva, così sarai a posto per un bel po' di tempo.
Per quanto riguarda l'albero allungato e lo swashplate, sono up che io non ho montato, quindi con esattezza non so' consigliarti. Ti consiglio comunque fermamente la testa in allumino, per evitare che la flybar salti ad ogni minimo inconveniente.
Ciao.
__________________
Hangar :
Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z .....
Ramiuss non è collegato   Rispondi citando