Citazione:
Si.....dintorni !
E' questo il bello di internet, ci avvicina e sembra di parlare con l'amico della porta accanto. |
Rieccomi,non sono mai stato a Pordenone, da noi è riferimento come servizio militare, molti miei amici hanno fatto la naja li.Prima o poi devo venire a fare un giretto in moto.
Tornando ai modelli,domenica sono stato in un campo volo qui vicino a me del quale non ne sapevo neanche l'esistenza. Ho visto 5 modelli,un biplano ,due acrobatici,un aliante e uno che lo trainava.Spettacolari gli acrobatici,probabilmente si stavano allenando per qualche gara,parlavano di punti,evoluzioniecc.
Mi sono sembrati molto affiatati tra loro a tal punto che, sentendoli parlare in modo molto tecnico, mi sono vergognato un pò di chiedere informazioni,così ho osservato affascinato in silenzio.
Ho visto che sono molto attrezzati,pompette per la miscela,cassette molto capienti e piene di diversi oggetti,io praticamente non ho niente di tutto ciò. Mi sa che per far volare il mio aereo mi serviranno ancora molte cose,ma cosa è veramente necessario per iniziare?
Ti saluto e ti ringrazio ancora. Buona giornata
MG1