Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 07, 23:44   #12 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da franck
Ah ok scusa non avevo capito bene.... però non ho capito un altra cosa.... cioè tu hai un modello con i doppi alettoni?? cioè hai due servi per i flaps e due per gli alettoni??Perche se è cosi te vuoi impostare la funzione "Butterfly", giusto??
Comunque la funzione trimmaggio della fase credo non c'entri nulla...


Fammi sapere
Tutto sto lavoro devo farlo (l'ho fatto ) sull'EasyGlyder che credo tu conoscerai.
Praticamente, la funzione che serve a me sta proprio sul "Trimmaggio della fase", dove vai ad impostare il trimmaggio dei servi quando giri lo switch scelto nella posizione che imposta una determinata fase.
Quindi, a questo punto ho impostato lo switch 2 che su off lascia i flap al centro e quando sposto lo stick verso destra/sinistra un flap va verso l'alto e l'altro verso il basso e viceversa, mentre quando lo imposto su on, i due flap si spostano contemporaneamente verso il basso creando il cosidetto freno aerodinamico.
Il problema è che molti termini non so cosa siano, per esempio non avevo la più pallida idea di cosa intendessero per "Fase" sul manuale della radio ............. ora lo so
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando