Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Grazie dell'intervento. In realtà io non sono ancora riuscito a trasmettergli la passione cosa che tu invece, mi pare di capire, sei riuscito a fare.
E' pur vero che in casa non ho una sfilata di modelli ma solo qualche rottame autocostruito, che vola, ma non è certo roba da solleticare l'interesse di un bambino.
A me per ora gli elicotteri non interessano, non credo mi interesseranno in futuro, non vorrei che la sua richiesta fosse il solito capriccetto, anche perchè tra le altre cose, nonostante abbia il simulatore disponibile, vedo che non si impegna molto sulla cosa.
Penso che per il momento mi orienterò sui Silverlit, (Stilo non volermene, di cianfrusaglie in casa ne ho una cifra, voglio essere ASSOLUTAMENTE che funzioni), se son rose fioriranno, e io le aiuterò di certo.
Ciao |
non è quanto hai speso in negozio a fare la bellezza del modello che sia ad ala fissa o rotante, ma la passione nel farlo.
sui campi i modelli che ti lasciano stupefatti e quando volano strasmettono la poesia dell'rc sono sempre gli autocostruiti. a celano c'era un biplano che non superava il 1,20 d'ala ma tutto fatto a mano in balsa senza un goccio d'xxxx ed era una favola sentire come suonava il motore e come stava in volo.
tornando a noi 2 cose: il simulatore annoia i grandi figurati i piccoli quindi non potrai mai sapere se è un capriccio fino a che non gli metti un ely in mano.
io ti continuo a consigliare il minilama della hirobo che costa si 250 euro, ma vola da dio.
qualcuno potrebbe pensare che lo stia dicendo x interessi personali visto che ho un negozio, ma se andate a vedere non tratto minielettrici e tanto meno hirobo x cui non è così... è semplicemente xchè vola bene e sono soldi ben spesi