Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 07, 21:01   #33 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.447
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
mio figlio ha 6 anni come il tuo e già a natale gli regalai una minizanzara con cui ha giocato e rotto in 2 secondi con disperazione assoluta da parte sua (fu il cugino a dire il vero a romperlo).
x il suo 6° compleanno ad aprile gli ho regalato il lama della hirobo che è fantastico (non vi nego che spesso ci gioco pure io).
nel frattempo mi ero regalato real flight g3 che usavo e uso abitualmente quando il tempo non mi consente d'uscire e mi tiene i pollici allenati.
ti assicuro che con il simulatore mi distrugge e in pochissimi mesi lui mi sta avanti tant'è che ho intenzione di regalargli il trex 450 x natale.
chiaro che non ha il senso del pericolo, ma devi essere tu a darglielo. poi del resto io ho casa invasa di ely almeno 50 se non 90 o ripro maxy x cui sa e si rende conto che può essere pericoloso un ely vero e ha visto pure qualche botto in diretta sui vari campi e manifestazioni e sa cosa può succedere se si cade (non tanto dal punto di vista economico, quanto dei danni e potenziali pericoli che porta).
quindi, suggerimento, vai su un minilama o simili e fai un'ottima spesa pure x te e affiancagli un simulatore buono che usi sia te che lui a prescindere da quale ramo dell'rc segui (foruna che non c'hanno messo dentro le macchinine se no mi toccava comprarmi pure quello)
Grazie dell'intervento. In realtà io non sono ancora riuscito a trasmettergli la passione cosa che tu invece, mi pare di capire, sei riuscito a fare.

E' pur vero che in casa non ho una sfilata di modelli ma solo qualche rottame autocostruito, che vola, ma non è certo roba da solleticare l'interesse di un bambino.

A me per ora gli elicotteri non interessano, non credo mi interesseranno in futuro, non vorrei che la sua richiesta fosse il solito capriccetto, anche perchè tra le altre cose, nonostante abbia il simulatore disponibile, vedo che non si impegna molto sulla cosa.

Penso che per il momento mi orienterò sui Silverlit, (Stilo non volermene, di cianfrusaglie in casa ne ho una cifra, voglio essere ASSOLUTAMENTE che funzioni), se son rose fioriranno, e io le aiuterò di certo.


Ciao
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando