Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 07, 19:52   #63 (permalink)  Top
kaema
User

Data registr.: 27-05-2007
Non facciamo dell’erba tutto un fascio !!!

Io capisco chiaramente che ricevendo l’oggetto nelle condizioni descritte naturalmente la rabbia c’è e ben giustificata , ma questo no sta a dire che il venditore non abbia mandato il prodotto e in lui non cera l’intenzione di truffare al compratore perche il modello lui lo a inviato e credo come da descrizione , si chiaro che ha imballato malamente la merce con le dovute conseguenze al modello , lui dovrebbe far fronte a le spese dei pezzi che si sono rotti causa l’imballaggio. Riguardo a Ebay io si ho avuto una bella sorpresa ho comprato un misero Walkera 37 e mi è arrivato un T-rex 600 super con una quantità di ricambi incredibile , perche ? perche il venditore da Honkong mi a spedito la compra di un altro cliente infatti la fattura non stava intestata a me mentre pero si l’indirizzo era il mio sul pacco , io prima mi sono arrabbiato da morire perche ho dovuto pagare a FederalExpress ben $ 160 USA , poi aprendo il pacco e leggendo la fattura ho capito perche avevo pagato tanto , come è andata a finire ? Che il venditore voleva che io pagassi la deferenza di $ 2104 dollari , e io reclamavo i miei $ 160 a lui e il mio Walkera 37 , e paypal mi ha scritto se io effettivamente avevo ricevuto il T-rex che io non ho negato !! Pero che non lo mai comprato e per questo non lo averi pagato ma lo averi restituito sempre e quando mi rimborsassero i $160 , Bene come abbiamo chiuso ? il venditore mi ha offerto di tenermi il prodotto che valeva nella sua offerta $ 2300 dollari a solo -- $ 840 e a questo punto ho chiuso pagando detta cifra e rinunciando per il momento al mio Walkera 37. Al fine quento mi è costato in totale ? io avevo già pagato il mio tra spedizione e prodotto $ 329 +$ 160 Dogana + $ 840 Totale $1329
Pero si mi rimane un dubbio se ho risparmiato $ 971 o ne ho spesi $ 971 in più perche il il T-rex no lo so volare ho solo tre mesi in questo hobby degli Elicotteri io appena me la cavo con il Blade CX2 .
Ok ciao a tutti
kaema non è collegato   Rispondi citando