Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 07, 16:35   #27 (permalink)  Top
stefanoxjx
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Lo so, sono off-topic ma sono very happy e voglio farti un po' di rabbia
Oggi, dopo circa un mese che avevo in casa il minititan sono riuscito a farlo volare settandomelo tutto da solo!!!!
Devo ringraziare moltissimo l'utente MEKCARPE che si è interessato al mio problema e tramite telefono/msn/webcam è riuscito a far capire alla mia testa dura cos'è il passo e come si setta sia meccanicamente che sulla radio
C'è ancora qualcosina da mettere a punto, però non mi preoccupo perchè ormai, dopo un mese di prove so già dove mettere le mani.
Se hai le pale SAB, stai attento, perchè io abituato con l'eagle 3D che ha un motore discretamente potente e pale molto leggere ero abituato a dare gas e a vederlo subito alzarsi, mentre il minititan, probabilmente a causa del peso delle pale SAB ci mette un po' a prendere giri.
Morale della favola, il primo decollo quasi perfetto, secondo decollo quasi perfetto, poi vista l'adrenalina e la felicità, non ci ho più pensato ed ho dato gas come sull'eagle 3d................. dopo qualche secondo ho visto il minititan entrare in orbita .
Sono ancora più felice perchè mi si è girato di lato e mi è partito tutto da una parte ma sono riuscito a recuperarlo senza problemi.
Non ho rotto nulla anche se non avevo il training kit
Ciao ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando