Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@16 aprile 2005, 13:31 Allora quei cinesi del cavolo mi hanno venduto un dragonfly 5 xrb con batteria al litio e caricabatterie per batterie normali! FRA L'altro pure a 110v.
Io,non sapendo che le lipo hanno bisogno di un caricabatterie speciale (nessuno nasce con la scienza infusa nella mente!), mi sono recato presso un elettricsita e gli ho portato il caricabatterie 110v, lui mi ha dato un alimentatore dicendomi..questo sicuro può andare..
Io l'ho collegato alla lipo e per 2 ore emezzo non è successo assolutamente niente.
Allora ho comprato questo apache 2500
l'ho collegato e la lipo si è ricaricata completamente.
Adesso è scarica.
E quando la collego al caricatore lipo si accende "chrg\error"
POTETE SERIAMENTE DARMI UN AIUTO\CONSIGLIO? Forse lasciandola riposare,riprende vita? E' calda, ha appena scaricato la sua energia sul mio piccolo lama... |
volentieri, ma le lipol o li-ion sono estremamente esigenti in fatto di carica e scarica pertanto, da quello che ho letto sul trattamento che hanno ricevuto, credo che forse solo un miracolo potrà salvarle... prova a caricare un elemento per volta ad una corrente di carica molto bassa e poi.. spera
un saluto
Riccardo