Discussione: Problemi Al Giroscopio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 23:13   #26 (permalink)  Top
Derkein
User

L'avatar di Derkein

Data registr.: 05-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Mi sa' tanto che stai confondendo un modello con una costruzione(parlando di trave).........non ho mai visto costruzioni dotate di motore pale palini etc sollecitate da vibrazioni che non siano ovviamente quelle naturali ..............mi sa' che stai uscendo dal seminato.Si parla di giroscopio.Saluti

ps "cortesemente non dire una persona che non sa' non deve parlare" dimostri di non sapere tu non capendo quello che ti si dice
L'analisi modale si fa anche per gli aerei, le travi,i treni, le macchini utensili,
e anche le chitarre elettriche (http://www.kettering.edu/~drussell/g...electric.html). Se non ha mai visto una cosa non significa a rigore che non esista (in realta a cosa tu ti riferisca non lo riesco a capire).

Se poi avrai la correttezza di ammettere che non sai nemmeno di cosa io abbia parlato( cosa tra l'altro lecita) ... si potra' ritornare del giroscopio

Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
ps "cortesemente non dire una persona che non sa' non deve parlare" dimostri di non sapere tu non capendo quello che ti si dice
Questa frase è un capolavoro della dialettica moderna, purtroppo pero non la capisco.

Tra l'altro se perdi un secondo a leggere cosa ho scritto precedentemente evinci che ho esplicitamente (ok ok non ho usato il grassetto ne il maiuscolo)
indicato che quello che andava dicendo claudio era corretto ma quello che diceva dex non era a rigore sbagliato.