Cari ragazzi, questa discussione sta andando nello stesso senso di tante altre fatte tempo fà, dove si combatteva per far valere il meglio del' uno e dell' altro.
Non mi piace......
Anche perchè io non ho affatto parlato male dello style e ho aggiunto che è un modello che io ho tuttora.
Mi sembra di aver detto per primo che le sue doti di volo, grazie alla testa così fatta, sono davvero migliori del raptor, ma quanto al materiale usato potete dire quello che volete, FA... SCHIFO!
Anche la testa rotore, che comunque è in metallo ed anche ben funzioante, ha bisogno dei suoi accorgimenti.
E come tutti i modelli, non solo quelli come style, vanno smontati e rimontati come si deve, mai fidarsi del produttore.
Comunque è molto reattivo, io ho lavorato molto eletroicamente per renderlo morbido, cosa che al raptor invece riesce già con le impostazioni della casa, sicuramente incidono le caratteristiche della testa e mentre può sembrare uno scomodo agli inizi, diventa un pregio quanto inizi a saperlo pilotare.
Io alla fine, cambiando questo e quello mi ritrovo un raptor con testa e rotore style, e devo dire che non mi lamento.....ammetto che alcune cose potevo risparmiarle, ma....
Solo per questo consiglio di andare direttamente su raptor, non per altro.
Lo paghi meno, ma poi finisci per renderlo diverso, tanto vale farlo subito....tutto qui.
In ogni caso ho imparato questo negli anni, possiamo stare qui a parlare all' infinito, ma alla fine tutti i modelli volano e anche bene.
Pazienza, esperienza e soprattutto pollici....
Anch'io ce la farò
.....un girono
!