Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 20:17   #7 (permalink)  Top
Rattlesnake
User

L'avatar di Rattlesnake

Data registr.: 04-09-2007
Ciao e benvenuta...
guarda la tt-01 non è poi un modello così scarso, perchè se modificato, anche solo con degli hop ups apparentemente banali, può dare soddisfazioni...comunque se vuoi un modello più "da pista" , ti consiglierei il tamiya ta-05 (io resto nei tamiya essendo la mia marca elettrica preferita)...riguardo alla kyosho pure alpha non è poi questo granchè, diciamo che può essere al livello del tt-01, forse un pò di più (parlando ovviamente delle configurazioni standard)....o almeno, io quando avevo il tt-01 gareggiavo spesso contro un mio amico con il kyosho, e vincevo abbastanza facilmente, e sul rettilineo non c'era molta differenza...
per concludere, piuttosto del pure alpha è meglio il tt-01 che, cosa più importante, costa moolto meno...poi, se ti piace la subaru, non è un problema, compri la carrozzeria apposita (15 euro, forse più) e sei a posto...comunque se hai intenzione di farla andare anche nello sterrato come si addice ad una subaru, il tt-01 è assai robusto...
comunque fatti consigliare da altri, con più pareri, magari, avrai più possibilità di azzeccare il modello adatto a te
Rattlesnake non è collegato   Rispondi citando