Citazione:
Originalmente inviato da playloud posso usare il vecchio portabaio come guida per una punta da 10mm, forare, estrarre il portabaio, forare con punta da 11mm che a quel punto dovrà solo allargare il foro guida da 10mm.
Devo però comprare due punte lunghe 10 e 11mm e chi me le paga , la Fulcro?
Senza contare che poi volerò con un modello di cui non mi fiderò come facevo prima (sbagliando), però quando vai al loro banchetto ad Ozzano ti dicono che stai comprando il TOP dei TOP e che puoi farci ciò che vuoi e che loro con quei modelli ci fanno cose che voi umani... picchiate da 1000 m e richiamata assassina con snap flap e menate simili, oggi se riesco posto il video della manovra che probabilmente ha causato il danno, giudicherete voi...
Preciso che il modello era senza ballast (e menomale che non ce lo avevo ancora messo) e che sul manuale è consigliato ballastare fino ad 1 chilo e 100, ora avrei avuto in mano una graziella.
P.S.: dove posso comprare una baio e un portabaio di quelle misure? |
Anch'io ho piegato leggermente la baionetta del X-Sword 3.2 e non certo in una manovra "assassina" ma in una virata un po piu stretta delle altre e adesso mi forza sulle guaine, che tra l'altro si sono scollate dopo 3 voli. prima quella della fuso e poi una semiala.
Secondo me, non è questione di lunghezza ma una sola baio è poco per 3mt e 20.
Oppure ricorrere all'acciaio da punzoni che non si piega ma... si spezza!!