Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 05, 02:47   #7 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Provo a dire anche la mia.....
Secondo me i topic sono troppo dispersivi, è vero che si potrebbe non rispondere, dare i voti... etc, etc..... però alla fine è facile che non vengano letti.
Proporrei di usare questa nascitura nuova sezione come luogo di proposta di "uova di colombo" da inserire poi con calma (mi do disponibile anche per dare una mano al Barone che verrebbe sommerso di lavoro) negli articoli del forum in modo da renderli eterni e definitivi.
Si propone un uovo, se ne discute, si modifica e si lima il testo originale in modo da renderlo il più pronto possibile per pubblicarlo ufficialmente. La discussione poi rimane lì a testimonianza e approfondimento dell'argomento, magari nell'articolo si mette un bel link alla discussione.
Ad esempio da Piero ed Antonio erano stati fatti quegli articoletti sulle funzioni delle radio se non sbaglio: dove sono? Dimenticati e abbandonati nell'oblio..... proprio un peccato! Se fossero stati messi negli articoli sarebbero utili a tutti i pigroni che non hanno voglia di cercare e ravattare nei vecchi post. E poi volete mettere la comodità quando si risponde di rimandare ad una pagina invece che riscrivere sempre le solite pappardelle?

Se poi parliamo di argomenti mi sento di sottolineare la necessità di qualche articolo per giovani quaglie e principianti incalliti: come funziona un modello, perché vola, abc sui motori, radiocomando, dove e come trovare il depron, i consigli per chi vuole iniziare....

Se diamo tutti una mano, e l'impegno se suddiviso sarebbe ben poco, si riuscirebbe ad arricchire ulteriormente il sito.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando