Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 14:21   #7 (permalink)  Top
andesp
User
 
L'avatar di andesp
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: (SO)
Messaggi: 234
Invia un messaggio via MSN a andesp
Citazione:
Originalmente inviato da master84
Dello style lascia a desiderare la qualità di certi materiali, per esempio se analizzi le plastiche della corona dello style e del raptor (un mio conoscente, che è nel campo, l'ha fatto per me) vedrai che la qualità dello style è veramente pessima; però la testa compensa queste pecche.... Anche io ho avuto lo style e molti pezzi li ho sostiituiti con quelli del raptor; dopo le modifiche, volava egregiamente (per quello che ci potevo fare io).
Ciao

Io ho avuto sia raptor che style smontati e rimontati cento volte ma a parte alcuni particolari che sono ininfluenti per un funzionamento corretto non vedo differenze ad es le corone sono dello stesso identico materiale ventola (a parte che quelle di plastica fanno cagare) è molto meglio quella dello style.
la testa (funzionamento) molto più preciso tiranteria più corta.
L'autorotazione dello style è più precisa (anche se di costruzione identica al raptor) gira più libera.
Dopo dire che i cinesi che lavorano ad assemblare lo style non siano capaci di fare la O col bicchiere è un'altro conto, vedi viti molli bave sui pezzi, il grasso al posto di metterlo dove và messo lo trovi da tutt'altra parte..
Comunque dovessi scegliere un modello tra i due Style-Raptor sceglierei sicuramente lo style costa di meno e per uno che si avvicina a questo mondo non è una cosa da niente, poi se al primo schianto vuole sostituire i pezzi con quelli del raptor libero di farlo .
andesp non è collegato   Rispondi citando