Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 14:10   #3 (permalink)  Top
playloud
User

L'avatar di playloud

Data registr.: 11-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
Occhio.......
per fare un lavoro del genere ci vuole una bella mira con il trapano.
se però riesci ad estrarre il tubo portabaionetta e mettercene un'altro, allora forse può saltarci fuori qualcosa. Attenzione però perchè il trapano scappa e rischi di avere un buco gigante e l'ala più storta di prima.

P.S.: attenzione anche a non fare entrare l'epoxy nel portabaionetta con la baio dentro durante l'incollaggio in posizione.... se rimane dentro ed è già incollata nell'altra ala o nella fuso, auguri!
posso usare il vecchio portabaio come guida per una punta da 10mm, forare, estrarre il portabaio, forare con punta da 11mm che a quel punto dovrà solo allargare il foro guida da 10mm.
Devo però comprare due punte lunghe 10 e 11mm e chi me le paga , la Fulcro?
Senza contare che poi volerò con un modello di cui non mi fiderò come facevo prima (sbagliando), però quando vai al loro banchetto ad Ozzano ti dicono che stai comprando il TOP dei TOP e che puoi farci ciò che vuoi e che loro con quei modelli ci fanno cose che voi umani... picchiate da 1000 m e richiamata assassina con snap flap e menate simili, oggi se riesco posto il video della manovra che probabilmente ha causato il danno, giudicherete voi...
Preciso che il modello era senza ballast (e menomale che non ce lo avevo ancora messo) e che sul manuale è consigliato ballastare fino ad 1 chilo e 100, ora avrei avuto in mano una graziella.

P.S.: dove posso comprare una baio e un portabaio di quelle misure?