Citazione:
Originally posted by Riccardomus@10 aprile 2005, 16:58 sono vicino ai vari parchi (Sempione, Forlanini, Girdini publici) quindi per me non ci sono problemi...l'unica cosa che mi spaventa il ritrovo al parco è il fatto delle persone... |
Appunto le persone... le possibilita' di avere fastidi, se non proprio dalla forza pubblica, almeno dagli altri frequentatori del parco, sono molte di piu'della possibilita'di fare proselitismo.
Pensa che, un paio di anni fa, dei monaci Shaolin in meditazione al parco Nord, sono stati di fatto costretti ad andarsene in quanto disturbati (volutamente) da persone dotate dell' intelligenza di una vongola con la meningite.
Oltretutto, il Forlanini e'molto vicino a Linate, (oserei dire tra i sentieri di decollo delle due piste) e, in quel parco, la possibilita' di avere grane legali da parte di qualche tutore dell'ordine e' tutt'altro che modesta.
Se la riunione deve comunque essere tenuta in un parco, consiglierei il Bosco in Citta', in via Novara.
La parte ovest, quella piu' lontana dai parcheggi, ha ampi terreni lontani da alberi, e' percorsa solo da qualche raro ciclista in MTB e non mi pare che ci siano problemi di "malfrequentazioni" (che invece sono lampanti al Sempione).
Svantaggi di questa soluzione: bisogna fare dieci minuti di camminata dal parcheggio alla zona che intendo io, e, nel week end, il parcheggio e'insufficiente.
Non che al Sempione o ai giardini di P.ta Venezia ci siano molti piu' parcheggi... e poi, volendo, c'e' una linea ATM che si ferma proprio davanti al Bosco in Citta'.