Citazione:
Originalmente inviato da joele98 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=64680
Qui abbiamo cercato di riassumere un pò il metodo di settaggio del 120° CCPM del mini titan e la mia spiegazione è dta per radio futaba FF9, quindi molto simile alla tua.
Penso che tra i consigli che ho dato io e quelli di elnonino potrai trovare la soluzione, almeno in parte.
Quanto ai canali, dovrebbe essere così:
1 AIL
2 ELE
3 GAS
4 RUDDER serv coda
5 GAIN gyro
6 PITCH
7 8 9 sono canali liberi, uno dei quali si usa per la batteria e il resto per GV o altro.
Una volta impostato il piatto devi controllare il reverse dei servi del ciclico agendo appunto nel menù reverse, fai in modo che i servi si muovano tutti nella stessa direzione, poi dal menù swash agisci per i piccoli aggiustamenti. I valori indicati intorno al 30% mi sembrano bassi, se non erro dovrebbero essere vicini al 50%.
Questo detto molto sommariamente, comunque senti anche AlexxZeta, credo che un aiuto non te lo negherà, soprattutto per il motore perchè di elettrico non ne capisco una mazza......se possibile eventuali richieste che farai pubblicale qui, ovviamente con le relative risposte....mi saranno utili a breve pure a me .
Saluti,
Leo.
Ciao. |
Cavolo! Ma leggo solo ora che sei di fermo!!
Io sono di Porto San Giorgio!!
Peccato che studio a bologna (e ora sto a bo..), quando torno a psg spero di poterti conoscere! Sperando che per allora avrò già cominciato a risolvere i miei problemi..e poi mi pare di aver letto che stai per prendere un mini titan..bè saremo in due