Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 09:20   #2 (permalink)  Top
SlAiMeR
User

L'avatar di SlAiMeR

Data registr.: 11-08-2005
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Forse non rispondete perchè la domanda è troppo vasta..

Vediamo se riuscite ad aiutarmi a risolvere un problema alla volta:
1) Il motore.
Ho collegato solo il motore alla rx, nel canale 3.
La radio è in mode2, modulazione PCM, modello heli hr3, end-point al 100%, subtrim 0, no reverse (normal), trim 04 (ho lasciato lo 04 di dafault per tutti i canali), th-cut è OFF, swash ail+30 ele+30 pit+30 (sono valori casuali), e le curve sono grosso modo lineari.

Mi dite perchè cavolo dando gas il motore non gira?? (o meglio, avete presente che quando collegate la lipo alla rx, l'heli emette un suono di avvio (non ho ancora capito da dove venga), che credo sia un suono di avvio andato a buon fine perchè se metto lo spinotto del motore nella rx in un altro canale fa un suono che mi ricorda un messaggio di errore.. Ebbene quando do gas l'heli manda dei brevi suoni e al contempo il motore fa dei minuscoli scattini senza muoversi, ogni qual volta muovo la leva del gas.)

Vi prego aiutatemi solo in questo, almeno a capire se c'è qualcosa che non va e debba allora rivolgermi a qualcuno.

Lo so che dovrei affidarmi a un esperto e bla bla, ma mi piacerebbe davvero risolvere almeno un problema da solo..!
Grazie a tutti.

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando