Discussione: ci siamo quasiiiiiiii
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 00:30   #32 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da algaro
Complimenti è bellissimo!
Io sabato, tempo permettendo, collaudo il cristall.
Poi il prossimo lo voglio acrobatico e da costruire.
Volerà poco a grone, ma meglio un giorno da leone...

Beh! Auguri. Io sono stremato, il rapporto con la moglie è rissoso da settimane, crepo dal sonno perso, comincio ad odiarlo....
Mi sono divertito, ma è roba per chi ha tempo e per chi ha famiglia (leggi moglie) che asseconda. Non è il mio caso, e credo che per un bel pezzo, non mi rimetterò all'animo un impresa del genere. Solo riparazioni....

In quanto all'acrobatico....., io mi sono messo sul gobbo questa costruzione perchè non trovavo niente di comprabile (e adatto per costruzione) per le condizioni che spesso abbiamo noi..., altrimenti compravo finito.
Non mi metterei a costruire, un modello che mi richiederà un sacco di tempo e so già che starà un sacco in bauliera.
Io vorrei volare sempre con i miei modelli più belli e performanti, e non volare con i peggiori per preservare i migliori. E' la filosofia di MM, ma la condivido in pieno. E' di un triste vedere modellisti volare con degli accrocchi e avere in bauliera modelli stupendi....
Piuttosto fatti un modello che se la cava bene con dinamica sostenuta e vola sempre benissimo anche con poca roba. Mi viene in mente L'L213A di Valenta (futuro ingresso nella mia scuderia... )
Ma anche il Rippin che hai fatto, credo che sia validissimo e di soddisfazione.
ciao
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando