Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 07, 00:18   #24 (permalink)  Top
snoozyster
Sospeso

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo
Direi che le radio che stiamo usando sono obsolete mi sembraun poì drastico.

Le bande 35 / 40 / 72 non invecchiano, hanno si problemi di disturbo (al 99% dovuto all'ingnoranza di chi le usa !!!).

Ma le radio NULLA hanno a che fare con la frequenza su cui trasmettono.

La DX7 e' una buona radio, ma lontana anni luce dall'essere una OTTIMA RADIO.

Le mancano tante di quelle funzioni che radio che ormai hanno 15 anni di vita hanno !!!!

Apprezzo le nuove tecnologie (e sono uno dei primi a seguirle), ma la nuova tecnologia sono i 2.4 Ghz (ai quali sono agguirnabili anche le radio obsolete), non la DX7 (che non e' aggiornabile....)

Certo che chi passa da una Hitec Prism 5 o una Eclipse o una mx12 o simili ad una DX7 nota una differenza stepitosa, ma chiedete a qualcuno che usa da 10 anni un MC24, una MPX 4000, una nuova TZ14 o una JR pcx9x se passerebbe ad una DX7.... Perderebbe un buon 40% delle possibilita' che ha oggi.

Inoltre, come gia' detto le radio SERIE permettono di sostituire il modulo RF (che non e' la radio), quindi migrare da 27 a 35 a 40 a 72 Mhz, a 2.4 Ghz (in quasi tutti i protocolli del mercato ) e chissa' a cos'altro domani.....

Meditate
Perdonami, ma .........meditate su cosa???

Potresti spiegare meglio i vari punti perchè (mi pare ) ci siano delle cose che .....non quadrano.

Mescoli le funzioni di una radio, con le caratteristiche di trasmissione, la possibiltà di cambiare i moduli con qualcosa che dei moduli non ha bisogno, frequenze con protocolli di trasmissione.......non sarai un pò confuso?!?!?!?

Ma forse ho solo capito male io

Ciao

Claudio

P.S.: non per essere polemico, ma da qualcuno che termina un post con "meditate" si pretende almeno la 'chiarezza' di quanto esposto.....con le relative motivazioni.
snoozyster non è collegato   Rispondi citando