Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 07, 20:27   #11 (permalink)  Top
siuuu
User

L'avatar di siuuu

Data registr.: 15-01-2006
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da picman
Be'... ci proviamo allora? Dobbiamo prendere l'airex da 1 mm. Io avrei anche l'ala del F4 biventola da fare.
Che dici?
io una volta avevo provato a fare quello che volete fare voi ........praticamente:
siccome che a mè la fin fine interessa fare stampi e le successive stampate non me ne fregava di ricavare un'ala in fibra e all'ora lo usata come master comunque io ho fatto cosi:
mi serviva per fare lo stampo del profondità del fox da 4m,
1-ho preso il polistirene da 4cm lo messo sulla cnc e ho tagliato le due semi ali.
2-ho unito il tutto anime e semi ali con la colla epoxi 5m
3-ho preso del plexiglas da 0,4mm lo tagliato a sua forma e con del bi adesivo lo fatto aderire sulle controsagome
4-leggerissima mano di cera distaccante e via le ho laminato sopra fibra obece fibra prima dorso poi le ho messo sopra la mia aletta e via tutto in sttouoto su una base bella dritta poi dopo sempre lo stesso procedimento sul ventre (senza longherone perchè per un master non serve),però se voi le fareste il longherone quando andrete a scioglere il tutto vi rimarrebbe tranquillamente un'ala da usare come specchio e appendere al muro pronta da verniciare.
ciao peter siuuu

Ultima modifica di siuuu : 04 luglio 10 alle ore 23:20
siuuu non è collegato   Rispondi citando