Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic bene
evita di andarci nel mercatino! cosi' TU sarai contento!
e tienti per te queste opinioni!
nessuno ha mai incolpato il barone di qualcosa successo sul mercatino, e solo un bischero ( e pure un ninin delinquente) una volta si sogno' di minacciare querele se avessero messo informazioni su di lui.
il barone è quello che è anche per il mercatino! |
1) Scrivo ciò che penso e se non ti sta bene puoi fare a meno di leggere e tantomneo di rispondere, soprattutto con questi toni.
2) Se avessi capito il senso di ciò che ho scritto avresti risposto in modo diverso.
In ogni caso stai calmino e rivolgiti a me con le dovute maniere, quelle che in genere si usano tra persone che non si conoscono!
Se non ci sei arrivato, io intendevo proprio dire che il barone e la sua organizzazione dovrebbero aiutarci in qualche modo ad avere un pelo in più di sicurezza nel mercatino di questo forum.
La chiusura come qualcuno propone, tra cui alcuni moderatori, è solo la soluzione più semplice per chi non vuole affrontare un problema che invece esiste.
Ogni volta che i discorsi prendono toni del tipo feedback, garanzie e quant' altro, salta fuori quello che acclama la chiusura e invita ad usare e-bay anzichè il mercatino, per caso ti sono sembrato uno di quelli?
Con tutto il rispetto per chi la vede in quel modo.
E dato che il mercatino in questo forum, almeno per come la vedo io, a un suo certo peso (peso=importanza o valenza, nel senso che senza di questa sezione il forum sarebbe diverso) credo che la faccenda vada valutata seriamente e affrontata in maniera diversa rispetto alla chiusura.
Se vai a leggere nel thread della truffa avevo scritto la stessa cosa
.
Mi sono spuegato meglio?
Pensi ancora che sono favorevole alla chiusura?
Sappi che io ho usufruito abbastanza di questo spazio, soprattutto in acquisto e mi sono sempre trovato bene.
Saluti.
PS
Il periodo che tu ai quotato, è formato da due parti del mio post che messe in quel modo danno un senso diverso rispetto a quanto intendevo.
Per favore, la prossima volta quota in toto.